by w4l3XzY3

by w4l3XzY3
Nell'esame e nell'interpretazione di sogni coerenti e rigorosi, occorre vagliare attentamente il fatto, sinora a quanto pare trascurato, che la loro verità è quasi sempre poco soddisfacente: perché, quando richiamiamo alla memoria un sogno, colmiamo e integriamo, senza farci caso o senza volere, le sue lacune. Raramente e forse mai un sogno coerente è stato così coerente in realtà come ci appare nel ricordo.
Tratto da Peter Jessen.

Nell’esame e nell’interpretazione di sogni coerenti e rigorosi, occorre vagliare attentamente il fatto, sinora a quanto pare trascurato, che la loro verità è quasi sempre poco soddisfacente: perché, quando richiamiamo alla memoria un sogno, colmiamo e integriamo, senza farci caso o senza volere, le sue lacune. Raramente e forse mai un sogno coerente è stato così coerente in realtà come ci appare nel ricordo wie bekomm ich viagra.

Tratto da Peter Jessen.

by w4l3XzY3

“Il sogno del cavaliere”, di Raffaello Sanzio

Di rado mi capita di fare sogni in cui io sia protagonista. E mai mi è successo di vivere un’avventura così complessa e logicamente connessa. Ho intenzione di provare a farla illustrare da mia sorella, perché c’erano un sacco di dettagli visuali interessanti e lei vorrebbe provare a trasporla in fumetto… Credo possa essere interessante, e cercherò di farle un menabò.

"Il sogno del cavaliere", di Raffaello Sanzio

Di rado mi capita di fare sogni in cui io sia protagonista. E mai mi è successo di vivere un'avventura così complessa e logicamente connessa. Ho intenzione di provare a farla illustrare da mia sorella, perché c'erano un sacco di dettagli visuali interessanti e lei vorrebbe provare a trasporla in fumetto... Credo possa essere interessante, e cercherò di farle un menabò.

Leave a Reply