Scrivo 2, leggi 1

Scrivo 2, leggi 1
E' una sorta di offerta come quelle del supermercato, i famosi prendi 2 e paghi 1. Questo però non è il discount sotto casa, si tratta solo di 2 post in 1, perché mi è venuta l'ispirazione x due cose contemporanteamente.
Tratto da CaMpUs.
free instagram followermake up wisudamake up jogjamake up prewedding jogjamake up wedding jogjamake up pengantin jogjaprewedding jogjaprewedding yogyakartaberita indonesiayogyakarta wooden craft

4 Responses to “Scrivo 2, leggi 1”

  1. MaTTe says:

    Francamente? concordo, il layout del blog della Ale mi sta causando cecità (o forse è colpa del fatto che soddisfo alcuni miei bassi istinti in bagno con le braghe calate, ora non saprei…) … al di là di questa ouverture direi che hai centrato in pieno il nocciolo della questione, senza tuttavia approfondire quello che è il grande quesito che scaturisce da questo post… il fastidio di un call-centerista emo sarebbe doppio, esponenziale o logaritmico rispetto a quello causato da un emo o da un callcenterista? … potrei pure dilungarmi analizzando situazioni articolate, tipo un callcenterista con le braghe calate … o un emo … aaah cosa mi fai dire!

  2. CaMpUs says:

    un callcenterista emo sarebbe stato l’apoteosi del disgusto…

  3. Andre says:

    Ecco, ora che ti sei messo a scrivere come un forsennato, e peschi sempre dal post di campus mi fai venir voglia di leggere anke il suo blog.
    Sappi che ti riterrò direttamente responsabile di eventuali (anzi certe) disfunzioni alla vista e alla mia sensibile e immacolata moralita!

  4. CaMpUs says:

    Da ieri sera a finché-non-cambierò-idea il mio blog non mieterà più vittime,l per la gioia degli occhi dei lettori:-P

Leave a Reply