UNA PICCOLA CREPA….E IL GHIACCIO CHE SI SPACCA IN MILLE PEZZI….

UNA PICCOLA CREPA….E IL GHIACCIO CHE SI SPACCA IN MILLE PEZZI….
Amici che parlano....e io che intanto con la mente sono a mille miglia di distanza, io che penso a discorsi fatti anni fa con la mia migliore amica...oddio...adesso non posso negarlo a me stessa. Quella piccola crepa nel ghiaccio di qualche settimana fa sta squarciando la mia corazza di gelo...non ci posso credere...
Tratto da Blood Red Rose.
free instagram followermake up wisudamake up jogjamake up prewedding jogjamake up wedding jogjamake up pengantin jogjaprewedding jogjaprewedding yogyakartaberita indonesiayogyakarta wooden craft

One Response to “UNA PICCOLA CREPA….E IL GHIACCIO CHE SI SPACCA IN MILLE PEZZI….”

  1. Anonymous says:

    primo:ero ubriaca marcia quando lo ho scritto.
    secondo:il ragazzo in questione non mi fa sangue, affatto.e non era uno sfogo d’amore…parlare con questa persona mi ha fatto bene, perché è riuscito a perforare la mia corazza,e, sì, mi piace molto, ma come persona…non perché io vada fuori di testa per il primo venuto, Nè perché sia una persona con cui vorrei stare.
    terzo:ma a te che cazzo te ne frega????
    quarto:finché prendi amabilmente in giro le persone sul tuo blog va bene, ma hai detto cose pesanti…e questi sono cazzi miei.
    quarto:sei uno stronzo. L’ironia va bene,ma sparare giudizi pesanti e non richiesti è da infami.oltretutto non sai un cazzo di me né di questa storia quindi la prossima volta sei caldamente invitato a farti i cazzi tuoi.io non mi permetto di sindacare sulla tua vita, quindi fai altrettanto per piacere. e vallo a prendere in culo.
    saluti.
    Virginia (crazyrose)

Leave a Reply